Coronavirus: colloquio online gratuito e tariffe agevolate – Aprile 2020

finestraL’allentamento dei ritmi di vita pone tutti noi in una condizione più difficile di quanto ci saremmo aspettati. Il tanto tempo a disposizione (per alcuni) e l’incertezza di questo periodo creano una miscela esplosiva di emozioni difficile da gestire. Ma spesso, per fortuna, i momenti di crisi sono portatori di molte opportunità.

Così alcune persone riescono in questo momento a guardarsi dentro e a sfruttare al meglio le riflessioni su di sé, sulle relazioni con gli altri e sulla propria vita. Altri sono intenti a concretizzare i progetti per il futuro. Altri addirittura riescono a reinventarsi.

C’è anche chi vorrebbe ma non riesce a tirare fuori il meglio di sé in questo frangente:  

se vi sentite in fibrillazione ma al tempo stesso paralizzati o addirittura in una spirale discendente; i buoni propositi si diluiscono nel ripetersi di giornate inutili; siete spaventati da quello che è fuori o dentro di voi; se annosi problemi accantonati vengono a galla o se ne individuate di nuovi che prima non si vedevano; se i legami affettivi vi mancano o viceversa vi stritolano per la forzata condivisione degli spazi…

…. allora potrebbe essere necessario un aiuto per uscire dalla trappola, un aiuto per evitare che i problemi si cronicizzino

Sono disponibile per COLLOQUI DI CONSULENZA/PSICOTERAPIA ONLINE e A PREZZI AGEVOLATI, vista la situazione e la modalità non tradizionale (skype e whatsapp).

Offro inoltre UN PRIMO COLLOQUIO DI CONSULENZA GRATUITO per:

  • valutare se la modalità online fa per voi
  • aiutarvi a definire gli obiettivi che vi prefiggete
  • valutare insieme se posso aiutarvi nel raggiungere tali obiettivi

Ulteriori agevolazioni sono previste per chi lavora in prima linea nella gestione dell’emergenza, tali agevolazioni saranno ovviamente mantenute anche in seguito.

Compilate qui per richiedere il colloquio gratuito online oppure scrivete un SMS al 3928532552, sarete ricontattati appena possibile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...